In the News

Perform Group estende la partnership con Improve Digital ai Paesi nordici

www.programmatic-italia.com, 21.02.2017: Collaborando con la piattaforma integrata di pubblicità video, la media company produttrice di contenuti sportivi online potrà valorizzare la sua inventory video e display nella regione scandinava.

 

Perform Group estende la sua collaborazione con Improve Digital ai Paesi nordici. Contando sulla piattaforma integrata di pubblicità video come partner principale, il gruppo potrà quindi valorizzare la sua inventory video e display anche nella regione scandinava.

 

La media company produttrice di contenuti sportivi online, che annovera siti del calibro di Goal.comSportingnews.comVoetbalzone.nl Spox.com, collabora a stretto contatto con Improve Digital già nei Paesi Bassi, in Francia, Italia e Regno Unito per accrescere il proprio business grazie ad attività RTB e programmatic.

 

Nel quadro di questa collaborazione, Improve Digital diventa anche partner per la monetizzazione di ePlayer, la piattaforma di Perform di video sportivi on-demand, il cui modello di distribuzione garantisce l’offerta di contenuti video di alta qualità attraverso un network di oltre 2.000 tra i principali editori a livello mondiale. ePlayer consente alle testate digitali di aggiungere alla loro offerta editoriale dei video sportivi in relazione al contesto, rafforzando l’engagement e prolungando il tempo di permanenza sul sito.

 

«È ormai da quattro anni che monetizziamo il nostro inventario display e video grazie ad Improve Digital e abbiamo trovato un eccellente partner per espandere e far crescere la nostra azienda in diversi Paesi», ha spiegato Bart Hillen, Sales Director di Perform.

 

«Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con un gruppo media tanto rinomato per la creazione di contenuti quale è Perform. Disponiamo di una profonda e vasta esperienza nei Paesi nordici e siamo onorati della continua fiducia dimostrata dal gruppo Perform nei confronti della nostra piattaforma e delle nostre capacità di monetizzazione. Ci impegniamo a costruire insieme una solida strategia Programmatic che possa essere declinata anche su questi nuovi mercati», ha aggiunto Rogier Lammers, Senior Director Business Development per l’area Nordics di Improve Digital.