In the News

Aee-Ni Jaskolla entra in Improve Digital con il ruolo di Chief Product Officer

www.programmatic-italia.com, 28.09.2017: Lavorerà a stretto contatto con i diversi dipartimenti per ampliare 360 Polaris, uno dei prodotti principali nel portafoglio della società ad-tech.

 

Improve Digital accoglie nella propria squadra l’esperta in data analysis Aee-Ni Jaskolla nel ruolo di Chief Product Officer. Ricoprendo tale posizione, Jaskolla lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti della società per ampliare 360 Polaris, uno dei prodotti nel portafoglio della compagnia guidata in Italia da Marco De Patre.

 

Prima di unirsi a Improve Digital, Jaskolla ricopriva un ruolo di rilievo pressoXaxis. In qualità di responsabile di prodotto e di direttore globale di prodotto, ha sviluppato la piattaforma per la gestione di dati globali, ha selezionato un team per lo sviluppo del prodotto e ha rafforzato i prodotti su tutti i canali media. Prima ancora, ha consolidato le sue conoscenze e competenze presso VivaKi dove si è concentrata sulle tecnologie strategiche e sul data mining.

“Grazie alle sue competenze eccellenti e alla sua abilità nel creare una sinergia tra diverse aree aziendali, nonché nel dare vita a un team dalle alte prestazioni, Aee-Ni è la figura professionale perfetta per la nostra compagnia. Le sue vaste conoscenze dell’ecosistema ad-tech e la sua comprensione delle relative problematiche possono tenerci al passo con l’innovazione tecnologica. Sono lieto di poter accogliere una risorsa così forte nel nostro team”, ha affermato Sebastiaan Moesman, Ceo di Improve Digital.

 

“Improve Digital è un’ottima azienda per cui lavorare, è una delle realtà più orientate al futuro quando si tratta di sviluppare tecnologie innovative. La sua passione volta a sostenere i fornitori di contenuti e l’ecosistema ad-tech tramite prodotti innovativi e la collaborazione con altre aziende del settore è il motivo per cui mi sento elettrizzata all’idea di far parte del team”, ha aggiunto Aee-Ni Jaskolla.